I nostri

Accreditamenti

 

ICM, in qualità di Ente di certificazione, è stato valutato in riferimento a standard internazionali per fornire servizi ai massimi livelli qualitativi, a garanzia che le certificazioni rilasciate da ICM siano sinonimo di qualità e affidabilità.

Gli accreditamenti conseguiti da ICM nel corso della sua vita dimostrano la competenza, l’imparzialità e indipendenza dell’Ente. Procedure complesse che hanno permesso di conseguire accreditamenti riconosciuti a livello internazionale, a dimostrazione della competenza acquisita nel campo della certificazione che quotidianamente rilascia ai propri clienti.

Le aree di intervento di ICM, negli anni, sono aumentate così come l’offerta di servizi, attività che spesso possono essere effettuate solo sotto accreditamento o notifica o autorizzazioni rilasciate da enti diversi.

QUALI SONO GLI ACCREDITAMENTI DI ICM?
ICM è accreditato dal TUNAC (Tunisian Accreditation Council)  nel campo della certificazione di sistemi di gestione qualità e ambiante (ISO 9001 e 14001). 

 

ICM è riconosciuto da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento) nello schema della certificazione di sistemi di gestione qualità (ISO 9001) settore IAF 28 in conformità ai requisiti di cui al Regolamento Tecnico ACCREDIA RT-05

 

/ Certificati

Solo alcune delle società certificate da ICM

Client 1
Client 2
Client 3
Client 4
Client 5
Client 6
Client 1
Client 2
Client 3
Client 4
Client 5
Client 6